Calendari da Tavolo 2019, per una scrivania multifunzione | Silky.it
16881
post-template-default,single,single-post,postid-16881,single-format-standard,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
Pad da scrivania classico personalizzato

Calendari da Tavolo

Calendari da Tavolo 2019, per una scrivania multifunzione.

Dimenticatevi i calendari in carta, da oggi la versione del classici calendari da tavolo diventa un sottomano multifunzione.

Oggi che tutto è cambiato nel mondo dell’ufficio la nostra proposta è quella di avere un prodotto utile ma personalizzabile, non più la classica pelle o il classico cuoio peraltro poco igenici e di difficile pulizia.

Due le versioni disponibili: il pad da scrivania classico con gommina nera sul retro o la versione ultraslim con microdot in silicone sul retro, un prodotto sottilissimo con uno spessore pari a 0,3 mm. Innovativo e pratico.

La personalizzazione è realizzabile al 100% come per i mousepad (il prodotto di fatto è lo stesso, si differenzia solo nelle misure e nell’applicazione) quindi stampabile su tutta l’area con il logo aziendale o con le immagini della campagna pubblicitaria del momento. Diventa un perfetto gadget con calendario quando insieme alla personalizzazione si stampano i dodici mesi dell’anno e ciò spinge l’utilizzatore a tenerlo sulla propria scrivania per l’intero anno solare.

Diversi nostri clienti lo hanno scelto come gadget natalizio ed ogni anno si presentano alla loro clientela con nuovi calendari da tavolo rinnovati nei messaggi, nella grafica e nelle proposte. Avere un ampia superficie di stampa offre l’occasione di poter sviluppare a pieno il messaggio promozionale.

Si possono anche affiancare 2 calendari: quello “italiano” con le festività canoniche italiane e, per esempio, quello della Germania (se la maggior parte del vostro busness si svolge con questa nazione) con le festività tradizionali tedesche.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.