chiavette usb a forma di carta di credito personalizzate | Silky.it
5
post-template-default,single,single-post,postid-5,single-format-standard,theme-bridge,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 
Usb card personalizzabile

Chiavette usb personalizzate come le carte di credito

Oggi vi presentiamo le chiavette usb personalizzate nel formato card, prodotto che desta curiosità per la sua struttura perché assomiglia a tutti gli effetti a una carta di credito.

Il formato di 8,3×5,2 cm. fa di queste pendrive personalizzate formato card, quelle con più spazio per la promozione o per l’inserimento di dati aziendali. Si presentano con tutta la loro superficie adatta alla personalizzazione su entrambi i lati e sono facilmente collocabili nei classici portafogli.

Molti le distribuiscono ai loro clienti come biglietto da visita, oltre alla parte esterna alcuni utilizzano come veicolo di promozione anche una parte della memoria, dedicandola a presentazioni multimediali o applicazioni e documenti utili e riconducibili al proprio business. Conoscendo i propri clienti e le loro necessità infatti, le chiavette usb personalizzate si possono dotare di programmi utili marchiati con il proprio logo.

Facciamo un esempio: avendo come clienti delle officine meccaniche, le chiavette usb personalizzate potrebbero contenere un programmino al loro interno per la gestione delle scadenze delle revisioni auto, così da fornire un servizio utile aggiuntivo. Sono i diversi tagli a rendere possibile questo genere di servizio nelle chiavette usb personalizzate, disponibili con memorie da 2, 4, 8, arrivando fino a 32 Gb.

Insomma, dei gadget promozionali a tutto tondo queste chiavette usb personalizzate.

No Comments

Post A Comment