I gadget promozionali: cosa sono e come funzionano nel Brand Experience.
16950
post-template-default,single,single-post,postid-16950,single-format-standard,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
brand-experience e gadget promozionale

I gadget promozionali: cosa sono e come funzionano nel Brand Experience.

I gadget promozionali sono ideali per creare consapevolezza.

 

Da molti anni ci occupiamo di affiancare i nostri clienti nella scelta dell’oggetto promozionale più adatto all’immagine delle loro aziende e al messaggio che vogliono comunicare. Ci permettiamo quindi di dare alcuni dati ed imput per aiutare ad operare una scelta consapevole e mirata.

Le persone conservano i gadget promozionali.

L’82% afferma di possederne uno. Mentre il 47% afferma di averli conservati per oltre un anno.

Che cosa sono i gadget promozionali?

I gadget promozionali sono oggetti tangibili e utili. Sono oggetti personalizzati con il nome, il logo o il messaggio di un azienda e sono progettati per aumentare la consapevolezza del marchio tra i consumatori. L’oggetto promozionale è uno strumento di marketing incredibilmente potente poiché consente a un marchio di connettersi con i consumatori coinvolgendo i propri sensi. Essendo una delle poche forme di pubblicità che permette ai consumatori di interagire con un marchio a livello fisico, i gadget promozionali spesso creano un’esperienza emotiva che si lega al brand e che induce il consumatore a ricordare il marchio aziendale.

I gadget promozionali funzionano?

L’88% dei destinatari di gadget promozionali ricorda il nome dell’inserzionista sui prodotti. L’85% dei destinatari fa affari con l’inserzionista sul prodotto. L’83% delle persone piace riceverli. (fonte PPAI)

L’oggetto promozionale funziona.

I giusti gadget promozionali per il pubblico giusto. Esplora le opzioni.

Dal balsamo per le labbra al mouse wireless agli aeroplani di carta, i gadget promozionali sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e colori. Se puoi vederlo e toccarlo, è molto probabilmente disponibile come prodotto promozionale. Ciò ti consente di personalizzare una campagna di marketing in modo che sia più pertinente con la specifica fascia demografica che desideri raggiungere come target.

Creare Brand Experience che duri nel tempo.

Ogni giorno, in ogni città vengono organizzati eventi, festival musicali o eventi sportivi. I consumatori di oggi si aspettano che i Brand li raggiungano a livello personale. Quale modo migliore per connettersi con i consumatori durante questi eventi regalando loro un gadget promozionale?

Consulta la nostra gamma di prodotti andando nel nostro sito e contattaci: sceglieremo insieme l’oggetto più giusto per la vostra azienda.

Diventeremo il tuo consulente promozionale.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.