Tappetino mouse in microfibra personalizzato in quadricromia. Il più originale
164
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-164,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,footer_responsive_adv,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
THE BEST GADGET.

Tappetino Microfibra Pad

Il panno in microfibra multifunzione.

TAPPETINO MOUSE IN MICROFIBRA, IL GADGET DELL’ANNO.

Tappetino mouse in microfibra, leggerissimo con i suoi 9 grammi di peso. Mouse pad in microfibra morbido, perché non accoppiato con materiali spessi o rigidi.

Il nuovo mouse pad per il lavoro di tutti i giorni.

Comodo, in quanto si può piegare, stropicciare o tenere in tasca, senza il rischio che si rompa, perda la sua forma o le sue prerogative di utilizzo come tappetino per il mouse.

18 x 21 cm. o 20 cm. di diametro, queste le misure del MicroFibraPad. Con la sua superficie spaziosa, interamente usufruibile, permette un comodo utilizzo.
La microfibra inoltre, fa di questo mousepad un alleato sicuro per quanto riguarda la precisione di movimento del cursore sul monitor.

Massima comodità quando vi dovete spostare dall’ufficio con il portatile. Il nuovo tappetino mouse è facile, comodo e per nulla ingombrante negli spostamenti. Dovete raggiungere un cliente per fargli vedere un vostro lavoro? Il MicroFibraPad sempre con voi, vi permette di farvi trovare preparati e con il monitor sempre in ordine.

Grazie alla sua morbidezza, lo potete comodamente ripiegare e intascare. I più ordinati invece, dato lo spessore sottile, potranno riporre il loro mouse pad in microfibra tra la tastiera e il monitor del portatile, per averlo sempre con se’ in qualsiasi occasione e pronto all’uso.

La forza del mousepad in microfibra è sicuramente la duttilità. Anche superfici estremamente delicate come le lenti degli occhiali si possono pulire con il MicroFibraPad.

Avere sempre con se’ una telina che si adatta alla pulizia di molte superfici è utile in tante occasioni di lavoro e nel tempo libero.
Molti oggetti hanno display digitali come smartphone e tablet e, uno dei gesti più frequenti, è proprio quello di pulire il monitor. Il MicroFibraPad si adatta a questa funzione grazie alla texture siliconica stampata sul retro che funge da antiscivolo nel caso di utilizzo come mouse pad e permette una corretta manipolazione dell’oggetto quando viene utilizzato come soft cleaner.

La texture è stata studiata con un disegno a pois, per mantenere la morbidezza della microfibra e per dare una piacevole sensazione al tatto.

A differenza degli altri tappetini mouse che rimangono sulla scrivania, il MicroFibraPad è sempre con noi dai clienti, ai pranzi di lavoro, in tasca durante l’aperitivo,  sempre pronto ad essere utilizzato.

Il mousepad in microfibra, ottimo veicolo per il marketing, supera gli altri mousepad nella funzione di gadget promozionale per la sua facilità di trasporto e di utilizzo. Ottimo gadget da regalare ai propri clienti durante le fiere o nel lancio di un prodotto.

La confezione si presta alla totale personalizzazione, per un gadget interamente brandizzato.

  • Formati disponibili: 21×18 cm e 20 cm diam
  • Stampa in quadricromia su 1 lato + texture antislip sul retro
  • Microfibra da 220 gr/mq o 250 gr/mq
  • Confezione singola: in astuccio o bustina, neutra o personalizzata
  • Minimo di produzione 100 pz
Laptop
Monitor
Tablet
Smartphone
Occhiali
AND MORE...

 

 

Il miglior gadget del 2018!

Il nuovo mouse pad per il lavoro di tutti i giorni. Leggerissimo con i suoi 9 grammi di peso. Morbido, perché in tessuto di microfibra.

Category
Gadget Home, Microfibra Pad, MicrofibraPad Index, Mousepad index
Tags
antiscivolo, arrotolabile, full color, gadget, gadget fiera, gadget personalizzato, lavabile, microfibra, mouse pad, mousepad, mousepad personalizzati, puliscischermo, quadricromia, tessuto