Il modo migliore per pulire il tuo mousepad per prestazioni ottimali
18583
post-template-default,single,single-post,postid-18583,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
MousePad in tessuto personalizzabile lavabile

Scopri come pulire il tuo Mousepad qui su Silky.it

Scopri come pulire il tuo Mousepad qui su Silky.it

Il modo migliore per pulire il tuo mousepad per prestazioni ottimali.

La precisione del mouse non è più quella di una volta?

Potrebbe essere necessario pulire il tappetino per mouse. Scorri verso il basso per la nostra semplice guida passo passo su come pulire il tuo mousepad.

Come pulire il Mousepad in 6 semplici passaggi

Ammettiamo che questo non è il post più sexy che abbiamo mai fatto, ma è sicuramente importante.

La tua attrezzatura da lavoro o da gioco, quella che usi ogni giorno sulla tua scrivania, sopporta molto stress, dalle interminabili ore di scrittura in ufficio che durano dalle otto di mattina fino a notte inoltrata o le maratone di gaming online che non vorresti mai finire, il minimo che puoi fare è prendertene cura e dargli una bella pulita di tanto in tanto. È fin troppo facile ignorare le briciole di pizza nella tastiera e le impronte digitali appiccicose lasciate sul mouse da una fuoriuscita di bevanda energetica durante una notte o una pausa pranzo passata in ufficio.

Uno degli strumenti da lavoro della scrivania che viene spesso trascurato è il tuo mousepad.

Questo eroe sconosciuto è sorprendentemente importante nella tua quotidianità lavorativa o nelle tue sessioni di gioco. Avere un tappetino per mouse poco pulito può davvero influire sulla precisione del mouse. Prendi l’abitudine di pulire il tuo tappetino per mouse correttamente e regolarmente per evitare l’accumulo di sporco. Ecco il modo migliore per pulire il tuo mousepad in 6 semplici passaggi.

1. Determina il tessuto del tuo Mousepad

Il tessuto del tuo tappetino determinerà la profondità con cui devi pulirlo – forse è un tappetino in neoprene o gommato. Alcuni tappetini per mouse sono lavabili in lavatrice a seconda del tessuto, ma consigliamo invece di seguire la nostra guida in quanto è il modo più sicuro e migliore per pulire il tappetino per mouse senza alcun rischio di danneggiarlo. Questa guida funzionerà con tutti i tappetini per mouse in tessuto se segui i passaggi alla lettera. Se hai un tappetino che ha una superficie dura, in particolare un tappetino per mouse in plastica, sei più che benvenuto a seguire questa guida, ma per tutti i tappetini in plastica tutto ciò che è davvero richiesto è un semplice panno umido e un detergente delicato.

2. Riempi una ciotola con acqua calda e sapone

Prendi una ciotola o usa semplicemente il lavello della cucina e riempilo di acqua calda. Aggiungi un po ‘di sapone per le mani e agita l’acqua in modo che sia completamente mescolato con l’acqua. Puoi anche sostituire il sapone per le mani con il detersivo per piatti, ma il sapone per le mani è preferibile poiché è più gentile con i tessuti.

3. Immergi il Mousepad

Metti il tappetino per mouse nella ciotola o nel lavandino e assicurati di spingerlo verso il basso in modo che l’acqua lo copra e sia completamente immerso. Lascialo riposare lì per un po ‘nell’acqua, in modo che il grasso e lo sporco assorbiti nel mousepad abbiano il tempo di dissolversi.

4. Dai al tuo Mousepad un tocco delicato

È ora di bagnarti le mani. Una volta che il tuo tappetino per mouse è rimasto in ammollo per un po’, vai avanti e strofinalo con le mani. Ricordati di maneggiarlo con gentilezza in modo da non danneggiare il tessuto superficiale, soprattutto se hai un tappetino per mouse morbido e sensibile.

5. Sciacqualo bene

Quando sei soddisfatto di aver dato al mousepad un lavaggio sufficiente a rimuovere tutto lo sporco e le macchie dagli strati di tessuto, sciacqualo sotto il rubinetto dell’acqua calda fino a quando tutte le tracce di sapone non sono scomparse.

6. Asciuga il tuo Mousepad

Il modo migliore per asciugare il tappetino del mouse dopo che è stato lavato è lasciarlo asciugare all’aria o, se possibile, stenderlo al sole. Se hai davvero fretta di tornare ad usarlo e non hai tempo di lasciarlo asciugare all’aria, puoi usare un asciugacapelli. Assicurati di utilizzare l’impostazione di calore più basso e non avvicinare troppo l’asciugacapelli al tuo tappetino per mouse.

7. Mantenere il tuo Mousepad perfettamente pulito è facile con Silky.it

Segui questi 6 semplici passaggi per pulire il tuo tappetino per mouse, così puoi essere sicuro che nulla ti ostacola, nemmeno un tappetino per il mouse sporco. Tutti i tappetini per mouse di Silky.it sono realizzati con tessuti di alta qualità e sono super facili da pulire.

Dai un’occhiata alle nostre tipologie di pad in tessuto:

mouse pad in tessuto

gaming mousepad

pad da banco in tessuto

pad da scrivania in tessuto

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.