Stampa con transfer sublimatici di nostra produzione | Offset, serigrafia e digitale
16637
page-template-default,page,page-id-16637,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,footer_responsive_adv,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

TRANSFER SUBLIMATICI

I transfer sublimatici, per una stampa brillante

Realizziamo carte transfer sublimatiche con le tecniche di stampa off-set e di serigrafia. La sublimazione è un sistema che permette di personalizzare vari materiali con un’alta definizione. I supporti possono essere di vari materiali: tessuti, metalli, leghe, ma devono avere delle peculiarità adatte a sopportare le varie fasi di lavorazione.

Le lavorazioni dei transfer sublimatici

Oltre alla realizzazione dei transfer sublimatici l’azienda è attrezzata anche per il trasferimento sui materiali. Ad esempio tra i nostri prodotti realizzati con questa tecnica troviamo i mousepad in “tessuto accoppiato a gomma naturale” poi ancora i sottobicchieri, i barmat e i salvagoccia realizzati con lo stesso tipo di materiale e che fanno parte dei gadget promozionali riferiti al settore ristorazione, le teline pulisci occhiali ecc…

I transfer sublimatici nell’abbigliamento

Nel campo dell’abbigliamento le lavorazioni sono molteplici, si va dalle maglie ai costumi da bagno agli accessori. Anche in questo caso i tessuti devono rispettare delle composizioni specifiche. La prerogativa della sublimazione, è quella di incorporarsi nella fibra del tessuto, a differenza della serigrafia che rimane in superficie.

Utilizziamo la sublimazione anche su alcuni gadget promozionali particolari come le chiavi e i portachiavi personalizzati. Si tratta di un prodotto in metallo di dimensioni ridotte, e la sua personalizzazione ad alta definizione è possibile solo con questa particolare tecnica. I risultati vengono particolarmente apprezzati nel caso di tinte piene e colori sgargianti.